Vigili Urbani Calcio · Cagliari 1969

sabato, 10 novembre 2012 alle 7:00

Dall’archivio di Ninni Mulas

La squadra dei Vigili Urbani di Cagliari che nel 1969 partecipa al campionato allievi della F.I.G.C.. La foto è stata scattata presso il campo della stessa Società situato di fronte al mitico Stadio Amsicora. La squadra, allenata dal sig. Vittorio Coiana, grande conoscitore del calcio giovanile, otterrà ottimi risultati classificandosi al 3° posto. Molti di questi giocatori, allora quattordicenni, arriveranno a disputare, negli anni successivi, il campionato di promozione.

In piedi da sinistra

Vittorio Coiana (allenatore), Torelli, Balbina, Durzu, Cossu, Abis, Mulas, Abis (vice presidente), Serra (dirigente)

In basso da sinistra

Murenu, Ciccu, Medda, Melis, Incani, Montisci

Pubblicato in Calcio | anni '60

4 Commenti a “Vigili Urbani Calcio · Cagliari 1969”

quote

1 | GRAZIELLA scrive:

2 marzo 2013 alle 14:43


IL MISTER VITTORIO COIANA DEDICO LA SUA VITA AL CALCIO ERA UN GRANDE CHI LO CONOBBE NON LO DIMENTICA DEDICATEGLI UN GRAZIE ERA UN UOMO DI GRAN CUORE CIAO MISTER

 

quote

Ciao,
ho inserito questa foto perchè ho avuto modo di conoscere il grande mister che oltretutto, era un caro amico di famiglia. Ora sono sposato con una sua nipote (Lina) ed entrambi abbiamo sempre voluto del bene allo zio Vittorio. Forse ci conosciamo? Io e mia moglie non ti ricordiamo.

 

quote

3 | Paolo Lai scrive:

10 novembre 2013 alle 10:15


Ciao a tutti,e’ un piacere vedere questa foto,anche se in questa foto non compaio,io facevo parte della squadra ed ero anche il capitano.ricordo con piacere il mister,proveniva dalla ferrini,molto capace,e sopratutto molto umano.Di tutti questi compagni ho un bellissimo ricordo,ed il solo con cui sono in contatto e’ Paolo medda,Piango, nel vedere domenico Cossu mio compagno di quartiere ( fu lui ed il Padre a portarmi nella squadra )recentemente scomparso.Un caloroso saluto a tutti.
Paolo Lai

 

quote

Ciao Paolo, su facebook ho ritrovato molti di questi nostri compagni: Pino Durzu, il compianto Domenico Cossu che vidi solo 3/4 gg. prima della sua scomparsa, Sergio Abis, Angelo Ciccu, Piercarlo Sotgiu, mentre Sandro Montisci lo ritrovai una decina di anni dopo perché giocò in seconda categoria nella società di mio padre il “Sardegna Sport”. Il mitico Coiana lo vidi spesso perché sposai una sua nipote. Con tutti loro abbiamo scambiato Paolo Medda con te, quindi quello in foto non sei tu? Se sei su facebook mi farebbe piacere avere la tua amicizia e soprattutto vorrei vederti di persona perché non mi ricordo di te.
Puoi anche contattarmi per mail: ninni.mulas@gmail.com.
Porterò volentieri i tuoi saluti a coloro i quali hanno la mia amicizia su fb.
Ti saluto cordialmente, Ninni Mulas.

 

Scrivi un commento