Narboliese Calcio Esordienti · 2011-2012

martedì, 8 gennaio 2013 alle 7:00

La giovane squadra degli Esordienti della Narboliese Calcio di Narbolia, in provincia di Oristano, che nella stagione 2011-2012 partecipa e vince il campionato provinciale.

Pubblicato in Calcio | anni 2010

4 Commenti a “Narboliese Calcio Esordienti · 2011-2012”

quote

1 | Angelo Pili scrive:

8 gennaio 2013 alle 22:14


Grande squadra, ma sopratutto grande gruppo! ragazzi, genitori, sostenitori, dirigenti ecc ecc… un grazie lo devo a Marcello Madeddu che sino all’ultimo ha insistito tantissimo per avermi come suo sostituto e un grazie và alla società Narboliese che ha creduto in me come allenatore pur essendo così giovane. Una squadra seguita veramente da tantissime persone.. ricordo ancora come se fosse oggi la tribuna piena con tutti gli striscioni il giorno della finale di ritorno contro l’Uras, ricordo anche le lacrime che versai nel vedere i miei ragazzi conquistare il titolo provinciale giocando bene e sopratutto divertendosi tanto. Non poteva capitarmi esordio migliore come allenatore. GRAZIE A TUTTI.

 

quote

2 | Simone Porcedda scrive:

28 gennaio 2013 alle 14:25


Ho visto personalmente giocare questa squadra e mi ha stupito… grandissimo il mister che continua anche quest’anno a far vedere un buon gioco con i giovanissimi , sempre della narboliese… grande squadra e grandissimi i tifosi

 

quote

3 | Marcello Madeddu scrive:

30 gennaio 2013 alle 22:12


ho insistito perchè conosco la passione che hai per il calcio, perchè eri meritevole di una fantastica opportunità come questa e mi hai dato ragione, sono uno dei pochi che non si è stupìto dei tuoi ottimi risultati, altrimenti avrei cercato un altro! ti stimo e ti ringrazio per avermi fatto fare bella figura nell’aver scelto te! un abbraccio a tutti i giovani… in questa foto il capitano luca mi regalò una maglietta che tengo appesa in camera e inchiodata nel mio cuore!

 

quote

4 | XIO scrive:

1 giugno 2013 alle 3:17


MA CHE BRUTTI AHAHAH non sembrano nemmeno sardi

 

Scrivi un commento