Libertas Silì Calcio Giovanissimi · 1977

martedì, 20 ottobre 2009 alle 7:00

Direttamente dal racconto di Pierpaolo Pes

Con questa foto, della quale faccio parte, desidero salutare tutti gli amici di Silì, frazione di Oristano, e ringraziare i dirigenti della società di calcio Libertas Silì per aver dato a tutti noi la possibiltà di condividere i grandi valori dell’amicizia e dello sport di squadra. Vorrei altresì ringraziare e ricordare con grande affetto il nostro allenatore Tore Madeddu. Grazie Tore per aver dedicato tanto tempo a noi giovani ed averci aiutati a crescere insieme nello sport.

Libertas Silì Calcio 1977

In piedi da sinistra

Pierpaolo Ecca, Gaetano Paderi, Pierpaolo Solinas, Giorgio Casu, Giuseppe Puddu, Mauro Fais, Marcello Fais, Gianni Zoccheddu

In basso da sinistra

Giorgio Turnu, Roberto Atzori, Rinaldo Manca, Domenico Delugas, Roberto Solinas, Pierpaolo Pes, Pierluigi Piras

Pubblicato in Calcio | anni '70

1 Commento a “Libertas Silì Calcio Giovanissimi · 1977”

quote

E´ con grande sorpresa che scopro oggi dell´esistenza di questa vecchia foto di cui anche io faccio parte. Erano anni bellissimi non solo perche` si era bambini, ma anche perche´ ci univa questa grande passione del calcio. Condivido caro Pierpaolo, pienamente il tuo commento e il nostro comune ricordo per Tore, una persona unica, e anche se la vita ci portato un po tutti cosi lontani questa foto rievoca di sicuro in tutti noi un periodo della mia e anche della vostra vita indimenticabile. Grazie di cuore.

 

Scrivi un commento